Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Ci siamo, le vacanze di Natale sono arrivate, purtroppo come tutti già sappiamo questa sarà un periodo totalmente diverso. La pandemia ha cambiato le nostre abitudini e se vogliamo salvaguardare la nostra salute e quella degli altri, ci ritroviamo costretti ad evitare gli spostamenti.

Troppe zone da “inseguire”

Zona rossa, zona arancione, zona gialla… Un vero e proprio caos, dobbiamo districarci tra mille incognite e cambi di colore. Mesi fa avevo pensato a tutto: sarei andata a Verona, avrei visitato i bellissimi mercatini di Natale e avrei fatto moltissime foto… purtroppo ma comprensibilmente, hanno eliminato i mercatini e per le strade manca quel calore, tipico del Natale.

Ovviamente il Natale non è solo mercatini, colori, luci, alberi, è molto di più. Però manca quella magia che mi ha sempre rapita. Beh, questa deliziosa colazione farà partire queste vacanze nei migliori dei modi, lo so già, oggi mi posso muovere ma solo fino alle 14, ma a me andrà benissimo, riuscirò a vivere a pieno la “mia” meravigliosa Verona, comunque. Sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un anno ricco di emozioni e tanti desideri

Gio Dic 31 , 2020
Lo so, sembra un caos e invece è la mia meravigliosa bacheca, per me lo è, dove ho appuntato i ricordi delle conferenze che ho […]