Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Lo so, sembra un caos e invece è la mia meravigliosa bacheca, per me lo è, dove ho appuntato i ricordi delle conferenze che ho seguito durante questo anno di lavoro. E anche molte videoconferenze, una vera e propria novità in questo anno.

Smart working

Solo un anno fa sembrava impensabile poter seguire una conferenza stampa senza spostarsi e andare in municipio, nella sala conferenze o nel luogo pensato appositamente per l’occasione. A causa della pandemia invece abbiamo tutti imparato a sfruttare la tecnologia.

Eventi, ricordi…

Per poter avere un quadro globale del mio anno, ho deciso che per il 2020 avrei tenuto una bacheca con le foto delle conferenze. E così ho fatto. Ebbene come potete vedere in foto, queste sono le mie foto, le mie numerose (non troppo) conferenze, sì è vero non le ho stampate tutte, solo quelle di cui ho un particolare ricordo, per un avvenimento o per la loro importanza.

Sono tutte lì, vicino anche a dei ricordi, come quel giorno a Gardaland in cui sono stata ferita dalla grandine… sembra assurdo ma è così, mai visto una grandine con le punte, pazzesco! Un anno ricco di avvenimenti, di desideri e di nuovi inizi!
Grazie 2020, ora però puoi andare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il mistero degli Arcani dei Tarocchi nella Spring-Summer 2021 della Haute Couture Dior

Mer Gen 27 , 2021
Un mazzo ricco di risposte. Una possibilità. Cosa scoprirai? E’ strabiliante il film realizzato da Matteo Garrone nel meraviglioso Chateau du Tarot per poter far […]