Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Tonalità vibranti, design contemporaneo e versatilità. La collezione PE di borse firmata Emanuela Biffoli è energia, natura e femminilità.

Femminilità e grinta

Energia, passione e il coraggio di mettersi in gioco. Il brand Emanuela Biffoli è di ispirazione per molte donne che vogliono essere determinate e che amano le creazioni che sanno esprimere emozioni, che non perdano mai la propria femminilità. Emanuela Biffoli a proposito del suo brand ha affermato:

“L’amore per l’estetica, la passione, la curiosità, la determinazione ed il coraggio nel pormi sempre nuovi obbiettivi, sono le fonti delle intuizioni per lo sviluppo delle mie creazioni. La mia ricetta di vita? Credere in sé stesse, avere ambizione ed essere determinate, fare bene le cose che ci piacciono e in cui crediamo, restituendo i valori che ci hanno insegnato per contribuire anche se in piccola parte alla felicità di ciascuno”.

Paglia che passione

Grande protagonista la paglia, trend assoluto della primavera 2021, per portare un po’ di mare nell’ambiente urbano anticipando l’estate. Maxi bag, mini bag, patch originali e preziosi, borse gioiello, borse marsupio, frange, intrecci bicolor, tessuti che creano armoniosi contrasti ed inserti materici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gianni Del Prete ha catturato l'attenzione delle più popolari influencer italiane

Mer Mar 10 , 2021
Il brand Gianni Del Prete nasce nel 2018 da un’esperienza di oltre 40 anni dedicati alla progettazione e alla realizzazione di calzature da donna per […]