Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Accomunati da uno spirito allegro e da un’irriverenza tipicamente british, Self-Portait e Kate Moss collaborano per la prima volta, dando vita all’anima solare del brand e delle sue collezioni.

Pre-collezione autunno/inverno 2021 Self-Portrait

Il lancio della campagna coincide con l’arrivo della pre-collezione autunno/inverno 2021 di Self-Portrait, sia online suself-portrait-studio.com, sia nei negozi, tra cui il flagship store di Self-Portrait a Londra, che ha riaperto le sue porte all’inizio di questa settimana. Quello che ha colpito Kate Moss? Lo stile che lei stessa definisce come unico nonché la versatilità che contraddistingue il brand. Kate Moss ha spiegato:

Ciò che adoro di Self-Portrait è il loro stile unico e la loro versatilità, in grado di attrarre molte donne diverse. Han disegna abiti per la donna moderna e io amo il suo approccio al processo creativo. Quando mi hanno chiesto di collaborare a questa campagna, ne sono stata entusiasta. Adoro davvero le immagini che abbiamo creato insieme”.

Capi raffinati per il giorno e la sera

La pre-collezione autunno/inverno 2021 è composta da capi raffinati per il giorno e la sera, che si distinguono per i tessuti morbidi e le silhouette semplici. La collezione è ora disponibile online sul sito, nei negozi di Self-Portrait in tutto il mondo e nella rete globale di rivenditori partner.

Han Chong si è detto ammaliato e ispirato da Kate Moss:

“Se mi chiedete chi sintetizza lo spirito femminile e di Self-Portrait, è ed è sempre stata, Kate Moss. Il suo grande appetito per la vita e la sua allegria contagiosa sono ciò che caratterizza le donne che ho in mente mentre disegno le mie collezioni: c’è questo senso di libertà, di naturalezza, di apertura alla vita. È questo atteggiamento a ispirare il mio lavoro ora più che mai, nel momento in cui il mondo si prepara a emergere dal confinamento, con uno scopo rinnovato. Lavorare con Kate è stata una gioia indescrivibile: sul set ho riso molto più di quanto abbia fatto in tutto lo scorso anno! È una professionista assoluta che indossa i modelli in maniera disinvolta e istintiva. È stato un onore collaborare con lei, un sogno che è diventato realtà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *