Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Per l’estate 2021 Giulia De Lellis, ambassador Tezenis, ha disegnato assieme al brand una serie di costumi dallo stile cool.

Giulia De Lellis ambassador Tezenis

Sono cinque le fantasie must have per l’estate 2021. Giulia De Lellis interpreta la collezione nella cornice di Forte dei Marmi. La perla della Versilia fa da sfondo ai look mare. Tra le proposte troviamo la trama di polka dots pink su sfondo verde acqua che ricopre l’intero sgambato con la presenza di un fiocco e il bikini triangolo con intreccio.

Se volete qualcosa invece di più grintosi, potete optare per i costumi con stampa animalier fucsia shiny e zebrato su sfondo azzurro, con giochi di lacci e intrecci.

La capsule propone anche una serie di bikini effetto crochet con un twist divertente. I costumi, nelle sfumature del nero, carta da zucchero e total white, sono decorati da laccetti e fiocchi a contrasto.

I pezzi più eleganti e preziosi invece si possono individuare con i costumi total black ricoperti da una trama di strass lungo le spalline o la fascia del bikini. Un’attitude sparkling e chic e un tocco di rock&roll per questi costumi preziosi, perfetti per essere indossati anche con shorts durante le serate estive.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *