Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Il brand Gianni Del Prete nasce nel 2018 da un’esperienza di oltre 40 anni dedicati alla progettazione e alla realizzazione di calzature da donna per i più importanti brand di lusso nazionali e internazionali.

Gianni Del Prete, brand che punta sul valore del prodotto

Un successo in espansione per il brand Gianni Del Prete che punta sull’elevata qualità dei materiali, per offrire una vasta varietà di modelli ispirati all’Alta Moda e alle tendenze più raffinate. Sono queste le premesse che Ilaria e Francesco Del Prete pongono al centro del loro progetto il reale valore del prodotto, puntando sulla passione e l’attenzione che le nuove generazioni di consumatori dimostrando qualità e artigianalità, che solo il vero Made In Italy riesce a dare.

Apprezzato dalle influencer

In poco tempo ha catturato l’attenzione delle più popolari influencer italiane: da Serena Garitta, ex gieffina, alla “fashion mum” Benedetta Di Perna, alias Mum is the Ceo, a Ramona Amodeo, la tronista più amata di “Uomini e Donne”, conosciuta per la sua partecipazione al programma uomini e donne e per essere stata concorrente a Miss Italia 2008, alle millenials seguitissime sui social: Federica Grillo, Mariagrazia Ceraso ,
Arianna Borzachelli, Martina Ravotti, Federica Esposito, Fabrizia De Leo. Influencer ma non solo: il brand Del Prete, rappresentato da Ilaria e Francesco Del Prete, conquista volti noti della tv, tra loro Nunzia Pennino moglie di Diego Maradona Junior e ospite abituale di Barbara d’Urso.
Per conoscere la nuova collezione sul sito è possibile vedere e acquistare online i prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cavó si ispira a Olivetti rivoluzionando il concept degli accessori

Mar Apr 13 , 2021
Come il grande Olivetti anche la startup Cavó Accessori segue la strada dell’imprenditoria “diversa” con stile e innovazione. Cavò: l’ispirazione da Olivetti Adriano Olivetti (1901-1960), […]